Anche quest’anno si avvicina il black Friday, conosciutissimo anche in Italia per le bizzarre storie che porta con se. Per chi non lo sapesse, il Black Friday è il giorno dopo la festa del Ringraziamento. Proprio in questo giorno, i negozi propongono degli sconti pazzeschi che spingono le persone a ‘fare a botte’ (a volte non solo metaforicamente), per aggiudicarsi un prodotto super scontato.

blackfrifolla

Anche in Italia, la mania degli sconti approda per il Black Friday. Come? Online. Tante compagnie aeree infatti, sono pronte anche quest’anno a sfoggiare la loro offerta migliore. La Ryanair lo scorso anno ha offerto voli di sola andata al costo di 1€, mentre il prezzo per un volo andata e ritorno era 3€. Non ci resta che aspettare e vedere cosa ci proporrà quest’anno la nota compagnia irlandese. Per il momento sappiamo solo che ha dato inizio alla Cyber Week, settimana durante la quale verrà proposta un’offerta al giorno per tutta la settimana.

aereo

Anche Easyjet ha attuato delle offerte superconvenienti, durante la giornata del 25 novembre infatti, si potranno acquistare biglietti per l’Europa ad un prezzo che oscillerà tra i 15 e i 30 euro. Se il primo freddo vi ha già stancato, se volete staccare dal lavoro, dallo studio o semplicemente volete scoprire un posto nuovo ma avete un budget davvero limitato, questa potrebbe essere la vostra occasione.

blackpccell
Tutti pronti davanti al monitor venerdi, perché la possibilità di prenotare una vacanza ad un prezzo così basso fa gola a chiunque. E voi dove deciderete di andare?

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *