La Piazza dei sapori 2017 a Trento

La Piazza dei Sapori arriva alla sua 19° edizione e torna ancora una volta a Trento per 4 giornate dedicate ai prodotti enogastronomici!

 

Anche quest’anno Trento ospiterà la Piazza dei Sapori, che arriva alla sua 19° edizione e coinvolgerà l’intera città dal 5 al 8 ottobre 2017 in un evento enogastronomico di dimensioni nazionali.

La location scelta è Piazza Fiera che si trasformerà nel centro clou dei prodotti enogastronomici tradizionali di tutte le regioni italiane. Infatti, la Piazza dei Sapori, non è una fiera che coinvolgerà solamente il Trentino Alto Adige ma tutti i migliori produttori artigianali da Nord a Sud d’Italia per un evento incredibile.

Piazza Fiera darà un tocco suggestivo all’intera manifestazione, è infatti situata tra montagne e palazzi storici e tutta la piazza si riempirà di stand che metteranno a disposizione dei visitatori i loro prodotti.

Tutti i partecipanti avranno a disposizioni i prodotti tipici di ogni regione, si potrà assaggiarli e gustarli li sul posto in un vero e proprio pranzo o con un semplice aperitivo nell’area ristoro oppure comprarli a portarli via.

La Piazza dei Sapori sarà aperta a tutti con ingresso libero e senza nessun costo dal 5 all’ 8 ottobre, dalle 09 alle 21.

I prodotti che avremo la possibilità di trovare sono innumerevoli, troveremo prodotti biologici, tipici ed artigianali sia alimentari che enotechi.

Questa fiera è sicuramente il luogo perfetto per chi ama la buona cucina italiana e per chi è alla ricerca di prodotti tipici che in città è difficile reperire, dove in una passeggiata in completo relax si avrà la possibilità di gustare centinaia di prelibatezze tra vini, formaggi, salumi, porchetta di Ariccia, olive, pesti liguri, erbe aromatiche, mieli trentini e molto altro ancora.

Quattro giornate dedicati al buon vino e al buon cibo, da non perdere assolutamente!

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *