Los Angeles la città per grandi e piccini

Los Angeles la città del sole, una meta ambita da molti e perfetta sia per grandi che per piccini!

 

La città che molti di noi conoscono tramite i telefilm americani è sicuramente Los Angeles, patria del cinema americano e considerata da molti la città del sole grazie alla sua temperatura stabile tutto l’anno.

Una città particolare, meta scelta da molte celebrità americane come la loro casa ma non solo.. meta ambita da molti.

Tutti abbiamo sognato almeno una volta di poter camminare tra quelle vie soleggiate che siamo abituati a vedere nei telefilm, e prima o poi tutti potremmo riuscire a fare una vacanza in questa città strepitosa.

E se questo momento dovessi arrivare quando ormai avete già messo su famiglia, nessun problema perchè Los Angeles è una città adatta ad ogni età!

Ecco perciò una lista di attrazioni turistiche perfette sia per grandi che per piccini:

 

  • Disneyland

Non puoi mettere piede in questa città senza passare in uno dei più grandi parchi divertimenti esistenti al mondo!

Questo è stato il primo parco divertimenti aperto dalla Walt Disney e le attrazioni al suo interno sono innumerevoli e in costante aggiornamento per stare sempre dietro ai personaggi preferiti dei nostri piccini senza però tralasciare i personaggi storici come Topolino. Le attrazioni sono adatte a bambini, ragazzi e persone di ogni età tra montagne russe, spettacoli e giostre varie.

  • Dowtown Disney

Situata nei pressi del parco divertimenti è un aria commerciale dove potersi rilassare e divertire al tempo stesso.

  • Universal Studios 

Altro parco divertimenti sta volta però dedicato ai migliori film americani di tutti i tempi. Le attrazioni turistiche sono infatti dedicate interamente a loro e tra queste ne troviamo differenti legate a Ritorno al Futuro.

  • Los Angeles Zoo

Uno zoo di dimensioni incredibili, con oltre mille esemplari, il secondo zoo più grande d’America dopo quello di San Diego.

  • Santa Monica Pier

Se vai a Los Angeles non puoi farti sfuggire la possibilità di visitare il molo più famoso al mondo! Dove oltre a poter usufruire della possibilità di ammirare un tramonto incredibile, potremo passeggiare sulla spiaggia oppure fare un giro sulla ruota panoramica.

  • Griffith Observatory

Vicinissimo alla scritta HOLLYWOOD, dispone di un planetario da visitare di giorno e di un panorama unico da visitare la sera per osservare le stelle.

  • Walk of Fame 

Appuntamento imperdibile a qualsiasi età, una passeggiata alla ricerca delle stelle di Hollywood su la via più famosa al mondo!

  • Warner Bros Studio Tour

Un tour di 2 ore dedicato alla visita dei backstage, scenografie e programmi più amati di sempre tra cui Harry Potter.

  • Petersen Automotive Museum

Un museo dedicato alle automobili di ogni epoca ma non solo, troviamo anche riproduzioni in grandezza normale di alcune delle automobili dei cartoni animati tra cui Cars.

  • Tour della città

Per concludere potete decidere di partecipare ad uno dei tanti tour interi della città che durano fino ad un massimo di 6 ore e vi porteranno in giro per tutta Los Angeles alla scoperta di ogni singolo punto d’interesse, tra cui una bellissima visitina alla contea hit di Los Angeles Beverly Hills! Per renderla ancora più divertente potete scegliere di eseguire uno dei Tour realizzati sui famosissimi autobus a 2 piani!

Ti aspettiamo sulla nostra COMMUNITY con tante novità !

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *