Relax in Svezia nelle Camere del Vipp Hotel: la Vipp Shelter

Ricordate il Vipp Hotel?

Come promesso oggi vi porto dentro la  Vipp Shelter,  la seconda e ultima camera ( ma presto sarà inaugurata la terza!)  di questo particolare hotel di design.

La Vipp Shelter è  una casa prefabbricata di 55 mq, realizzata in acciaio nero e vetro,  affacciata sul lago Immeln, nella foresta svedese.

 

 

Un rifugio di 55 mq circondato solo dalle bellezze della natura, ma che al suo interno contiene tutte  le necessità desiderate per isolarsi e rigenerarsi.

Gli ambienti

I  suoi ambienti sono disposti su due livelli: un unico ambiente open space, con cucina e living al piano terra e camera da letto e bagno al piano superiore.

La progettazione

Tutta la progettazione è stata realizzata con il fine di dare risalto al luogo in cui il rifugio è inserito, concentrando l’attenzione dell’ospite sulla natura. Gli ampi finestroni a tutt’altezza, interamente trasparenti, oltre a far ammirare il panorama da ogni angolazione danno l’impressione di vivere completamente all’aperto. L’intero design d’interni, curato in ogni mino dettaglio e contraddistinto dagli arredi  Vipp, è prettamente di colore scuro proprio per  evidenziare tutta la vegetazione esterna.

Presto la Chimney House

Vi entusiasma l’idea di trascorerre qui le vostre vacanze? Se invece desiderate ambienti più comuni ( si fa per dire!) potete prenotare un soggiorno nel Vip Loft.

Presto sarà attiva anche la terza camera: la Chimney house, è in fase di realizzazione ma appena pronta ve ne parlerò,

 

Fonte immagini:  vipp.com/en/hotel/vipp-shelter     –    hviidphotography.dk

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *