My-Take-It

Siamo un gruppo di ragazzi che fanno del turismo una passione e un lavoro. Vogliamo cambiare il concetto di prenotazione online. Come? Rendendo attivo il turista nell’organizzazione delle vacanze, valorizzando il territorio di suo interesse e facendo di ogni prenotazione un piccolo passo verso un turismo sempre più responsabile.

Siamo una piattaforma web di prenotazioni ricettive (alberghi, case vacanze, b&b e affittacamere) tra turisti e host. L’innovazione di “My Take It” ricade nelle modalita’ di prenotazione dell’alloggio da parte del turista. Difatti a differenza di tutti gli altri competitor qui é il viaggiatore a decidere o meglio a proporre il prezzo per soggiornare. Il cliente entra nel sito, decide il suo prezzo e lo stesso dormirà al prezzo da lui proposto senza sorprese e costi di commissione finali avendo cosi’ il pieno controllo del suo budget.

Inoltre My Take tutela il patrimonio artístico e culturale del territorio poiché per ogni prenotazione andata a buon fine, My Take It donera’ una parte di guadagno per la valorizzazione del territorio di destinazione del viaggiatore. Nell’ottica di un turismo responsabile il cliente diventa così partecipante attivo nella tutela del patrimonio artístico e culturale.