Il Team

Chi siamo, cosa facciamo e come ci muoviamo!


Tiziano Schiappa

Tiziano Schiappa  

Classe 1987,  romano dalla nascita, Dottore in Economia e Gestione delle Imprese prossimo ad una seconda Laurea in Marketing e Comunicazione per l’Impresa. Appassionato di  musica arte e turismo. Fondatore di MyTakeIt. Credo fortemente che il mercato dei servizi da qui ai prossimi anni cambierà radicalmente, non per caso è nata My Take It. Mi piace essere la cosa giusta nel posto sbagliato e la cosa sbagliata nel posto giusto, perché accade sempre qualcosa di interessante.


Fiorella Palmieri

Mi chiamo Fiorella Palmieri, ho 35 anni, sono calabrese di nascita ma romana di adozione, ora vivo a Milano, ma faccio un po’ su e giù. Sono nel digitale da un po’ di tempo. Ho lavorato per tre anni a Roma in Eataly, dove gestivo l’ufficio stampa, e ora lavoro per gli Industriali della Carne e dei Salumi di Confindustria, con un particolare focus a FICO Eataly Wolrd a Bologna. In My Take It mi occupo della gestione del blog e curo la parte digitale e il marketing. Entrare in My Take It è stata un’opportunità che non mi sono fatta scappare e sono felice di far parte di questo progetto.

 


Chiara Amerighi

Chiara Amerighi

Nata a Grosseto nel 1990, psicologa, in My Take It mi occupo della comunicazione, delle relazioni esterne e della gestione delle risorse umane. Considero il viaggiare una metafora della psicologia, un modo di mettersi alla prova e di scoprire il proprio io interiore e tutto quello che ci circonda. Sono testarda e fiera di esserlo, perché il futuro sarà di chi non si arrende. Ritengo che l’integrazione delle diverse competenze e discipline sia la soluzione per arrivare ad un prodotto efficiente ed efficace.


Alessandra Cecili

Alessandra Cecili

Da sempre appassionata di arte e cultura,  adoro cercare e scovare segreti e curiosità sulla nostra storia.  Il mio percorso mi ha portato fino a My Take It, dove il lavoro e la passione sono al primo posto. Lavorare in squadra per un obiettivo comune è la forza più grande di un gruppo! Scrivo, parlo di turismo e censisco le struttture ricettive.


Thc Web

Giulio Blasi & Emanuele Gradi.

Rappresentano la parte operativa di My Take It se non la colonna portante del progetto, Tiziano li chiama i genii della programmazione. Per loro nulla è impossibile, l’importante è crederci! Potete trovare ulteriori informazioni su di loro qui!


Alberto Ferzi

Graphic designer romano di base ad Amsterdam. Professionista nel settore da quasi un decennio. La continua ricerca e il confrontarsi con progetti importanti anche a livello internazionale hanno portato all’ottima conoscenza di tutti i programmi relativi al web e alla grafica e soprattutto alla capacità di riconoscere un progetto innovativo come My Take It e di voler farne parte.


Un ringraziamento speciale va a Serena Reale che ha contribuito, (nel 2017) a far crescere e diventare questo blog un punto di riferimento nel panorama dei siti e magazine che parlano di turismo e viaggi.