Tiziano Schiappa

Tiziano Schiappa  

Classe 1987,  romano dalla nascita, Dottore in Economia e Gestione delle Imprese prossimo ad una seconda Laurea in Marketing e Comunicazione per l’Impresa. Appassionato di  musica arte e turismo. Fondatore di MyTakeIt. Credo fortemente che il mercato dei servizi da qui ai prossimi anni cambierà radicalmente, non per caso è nata My Take It. Mi piace essere la cosa giusta nel posto sbagliato e la cosa sbagliata nel posto giusto, perché accade sempre qualcosa di interessante.


Serena Reale

Mi chiamo Serena Reale, ho 27 anni sono romana di nascita e dal 2013 vivo nel digitale ogni giorno.
Ma non sono solo questo anzi sono sopratutto una Mamma a tempo pieno di un bellissimo bambino di 7 anni. In My Take It mi occupo della gestione del blog e mi consulto con Alessia per curare tutta la parte digitale del marketing.
Sono una ragazza molto frenetica, mi districo ogni giorno tra mille impegni e tutto questo non mi impedisce di dare del tempo anche a ciò che amo. Per me My Take It è uno stimolo continuo a migliorarmi in ogni campo, sia lavorativo che personale.


Chiara Amerighi

Chiara Amerighi

Nata a Grosseto nel 1990, psicologa, in My Take It mi occupo della comunicazione, delle relazioni esterne e della gestione delle risorse umane. Considero il viaggiare una metafora della psicologia, un modo di mettersi alla prova e di scoprire il proprio io interiore e tutto quello che ci circonda. Sono testarda e fiera di esserlo, perché il futuro sarà di chi non si arrende. Ritengo che l’integrazione delle diverse competenze e discipline sia la soluzione per arrivare ad un prodotto efficiente ed efficace.


Alessandra Cecili

Alessandra Cecili

Da sempre appassionata di arte e cultura,  adoro cercare e scovare segreti e curiosità sulla nostra storia.  Il mio percorso mi ha portato fino a My Take It, dove il lavoro e la passione sono al primo posto. Lavorare in squadra per un obiettivo comune è la forza più grande di un gruppo! Scrivo, parlo di turismo e censisco le struttture ricettive.


Thc Web

Giulio Blasi & Emanuele Gradi.

Rappresentano la parte operativa di My Take It se non la colonna portante del progetto, Tiziano li chiama i genii della programmazione. Per loro nulla è impossibile, l’importante è crederci! Potete trovare ulteriori informazioni su di loro qui!