My Take It Blog di Viaggio

Spin Cycling Festival a Roma

 

 

Dopo il grande successo avuto a Londra il Spin Cycling Festival arriva a Roma dal 22 al 24 settembre per la promozione di un ciclo-turismo sostenibile!

 

Spin Cycling Festival nasce a Londra con l’intento di trasformare le metropoli in città sostenibili, senza traffico e con poco smog, portando i suoi residenti e non ad utilizzare la bicicletta per spostarsi di luogo in luogo.

L’idea è da subito piaciuta, riscontrando fin dal primo Spin Cycling Festival un grandissimo successo a livello internazionale, portando l’idea ad espandersi anche al ciclo-turismo sostenibile.

Roma da qualche anno ha spinto moltissimo per trasformarsi in una città adatta all’utilizzo di bici sia per gli adulti che per i bambini. E lo abbiamo visto con le varie piste ciclabili ed i vari progetti che sono stati realizzati.

Ed è proprio in questa città che quest’anno dal 22 al 24 settembre si svolgerà il nuovo appuntamento con lo Spin Cycling Festival.

I punti salienti di questa fiera saranno:

(un opera di Taku Bannai, grafic designer) 

 

Un evento a tutto tondo che coinvolge grandi e piccini, per regalare alla nostra città la possibilità di divenire una città sostenibile e meno inquinata.

La fiera si terrà dal 22 al 24 settembre presso Guido Reni District e Auditorium Parco della Musica Per tutte le altre info collegati al sito di SPINROME.

 

 

Se vuoi aiutarci a sostenere il nostro patrimonio culturale ed artistico iscriviti alla nostra COMMUNITY !

Exit mobile version