Ricordate il Vipp Hotel?
Come promesso oggi vi porto dentro la Vipp Shelter, la seconda e ultima camera ( ma presto sarà inaugurata la terza!) di questo particolare hotel di design.
La Vipp Shelter è una casa prefabbricata di 55 mq, realizzata in acciaio nero e vetro, affacciata sul lago Immeln, nella foresta svedese.
Un rifugio di 55 mq circondato solo dalle bellezze della natura, ma che al suo interno contiene tutte le necessità desiderate per isolarsi e rigenerarsi.
Gli ambienti
I suoi ambienti sono disposti su due livelli: un unico ambiente open space, con cucina e living al piano terra e camera da letto e bagno al piano superiore.
La progettazione
Tutta la progettazione è stata realizzata con il fine di dare risalto al luogo in cui il rifugio è inserito, concentrando l’attenzione dell’ospite sulla natura. Gli ampi finestroni a tutt’altezza, interamente trasparenti, oltre a far ammirare il panorama da ogni angolazione danno l’impressione di vivere completamente all’aperto. L’intero design d’interni, curato in ogni mino dettaglio e contraddistinto dagli arredi Vipp, è prettamente di colore scuro proprio per evidenziare tutta la vegetazione esterna.
Presto la Chimney House
Vi entusiasma l’idea di trascorerre qui le vostre vacanze? Se invece desiderate ambienti più comuni ( si fa per dire!) potete prenotare un soggiorno nel Vip Loft.
Presto sarà attiva anche la terza camera: la Chimney house, è in fase di realizzazione ma appena pronta ve ne parlerò,
Fonte immagini: vipp.com/en/hotel/vipp-shelter – hviidphotography.dk
Scrivi un Commento