Il Team
Chi siamo, cosa facciamo e come ci muoviamo!
Tiziano Schiappa
Classe 1987, romano dalla nascita, Dottore in Economia e Gestione delle Imprese prossimo ad una seconda Laurea in Marketing e Comunicazione per l’Impresa. Appassionato di musica arte e turismo. Fondatore di MyTakeIt. Credo fortemente che il mercato dei servizi da qui ai prossimi anni cambierà radicalmente, non per caso è nata My Take It. Mi piace essere la cosa giusta nel posto sbagliato e la cosa sbagliata nel posto giusto, perché accade sempre qualcosa di interessante.
Fiorella Palmieri
Mi chiamo Fiorella Palmieri, ho 37 anni, sono calabrese di nascita ma romana di adozione, ora vivo a Milano, ma faccio un po’ su e giù. Sono nel digitale da un po’ di tempo. Ho lavorato per tre anni a Roma in Eataly, dove gestivo l’ufficio stampa, poi per gli Industriali della Carne e dei Salumi di Confindustria, con un particolare focus a FICO Eataly Wolrd a Bologna e ora con 2night SpA, dove sono Pr Manager. In My Take It mi occupo della gestione del blog e curo la parte digitale e il marketing. Entrare in My Take It è stata un’opportunità che non mi sono fatta scappare e sono felice di far parte di questo progetto.
Alessandra Cecili
Da sempre appassionata di arte e cultura, adoro cercare e scovare segreti e curiosità sulla nostra storia. Il mio percorso mi ha portato fino a My Take It, dove il lavoro e la passione sono al primo posto. Lavorare in squadra per un obiettivo comune è la forza più grande di un gruppo! Scrivo, parlo di turismo e censisco le struttture ricettive.
Giulio Blasi & Emanuele Gradi.
Rappresentano la parte operativa di My Take It se non la colonna portante del progetto, Tiziano li chiama i genii della programmazione. Per loro nulla è impossibile, l’importante è crederci! Potete trovare ulteriori informazioni su di loro qui!
Un ringraziamento speciale va a Serena Reale che ha contribuito, (nel 2017) a far crescere e diventare questo blog un punto di riferimento nel panorama dei siti e magazine che parlano di turismo e viaggi.